Ha riaperto i battenti sabato 4 dicembre il Villaggio delle Meraviglie di Milano nei giardini di via Palestro . Il parco tematico è organizzato da Ambra Orfei e da Orizzonte Eventi, promosso e sostenuto dall’Assessore agli Eventi del Comune di Milano, Giovanni Terzi.
Babbo Natale con la slitta, gli elfi buoni, il castello incantato, la scuola di circo: questo e molto altro potrà incontrare chi si recherà in questo posto magico. Non solo. Infatti mamme e papà potranno passeggiare tra le vie di un tipico mercatino natalizio con specialità enogastronomiche e particolari prodotti artigianali.
Oltre alla scuola di circo i bambini potranno scegliere anche se cimentarsi sui pattini da ghiaccio o scatenarsi in una divertente baby dance. Quest’anno poi ci saranno anche molte novità: il cinema a 4D con la storia di Babbo Natale e un filmato naturalistico, la giostra a cavalli, la scuola di ballo per bambini tutti i giovedì con il gran finale il giorno 3 Gennaio. Giovedì 31 dicembre verrà organizzato il Capodanno delle famiglie con cenone e discoteca per grandi e piccini.
Nel villaggio è stata posizionata anche la casa di Babbo Natale e della Befana dove i bambini fino al 24 dicembre potranno incontrare Babbo Natale, scrivere e consegnare la propria letterina; dal 25 invece i bambini potranno invece creare la propria calza della Befana. Calza che poi verrà riempita con dolci e carbone dalla Befana stessa.
A questo link gli orari suddivisi a seconda delle giornate e degli spazi espositivi.