Oggi vi parlo di alcune novità relative alle uova di Pasqua.
– Pasqualina Girl 2010, di Giochi Preziosi in vendita presso i Toys Center quest’anno si rivoluziona. Grazie al tetto richiudibile infatti diventa un utilissimo contenitore; all’interno i piccoli possono trovare una sorpresa Zhu Zhu Pets, Winnie the Pooh e Bella Ballerina. Non solo. Infatti troveranno sempre un tenero cucciolo dei Cuccioli Cerca Amici ed una radio sveglia con proiettore dei Cuccioli.
– Anche Pasqualina Boy 2010 può diventare un pratico contenitore. I piccoli potranno trovare una sorpresa Ben 10, Power Rangers Jungle Fury e Bakugan. Troveranno sempre uno dei Gormit ed una radio sveglia con proiettore dei Gormiti.
Da segnalare anche la bella idea di Nestlé che proprio per la Pasqua 2010 lancia Ecoidee: piccoli spunti pensati per stimolare la fantasia e la creatività nel rispetto dell’ambiente.
Per le bambine poi delizioso l’Uovissimo Barbie dove all’interno potranno trovare: 1 bambola Barbie, 1 borsa, 1 evidenziatore, 1 materassino, 1 astuccio ed 1 ingresso gratuito a Zoomarine. Uovissimo Topolino 2010 all’interno contiene 1 macchina di Topolino, 1 puzzle 3D, 1 libro da colorare e 1 poster (in vendita presso Chellini Giocattoli e presso i Toys Center).
Nell’Uovissimo Hot Wheels invece i maschietti potranno trovare fiammanti sorprese (in vendita qui).
2 commenti su “Uova di Pasqua 2010: alcune novità”