Data prevista 3 settembre 2011…erano 2 giorni che avevo mal di schiena (dolori fortissimi). Vado al Pronto Soccorso e mi dicono che è tutto chiuso,contrazioni UNA sola..torno a casa.
I dolori continuano e si fermano, ma si aggiunge anche il fatto che non riesco ad andare al bagno! É il 1 settembre quando tento di andare al bagno ma niente. Mi siedo sul bidet per lavarmi, quando sento una contrazione FORTISSIMA e qualcosa uscire fuori…
ERA LA MIA BAMBINA!!!!!!!!!!!!!!!Chiamo mio marito subito. CORRI CORRI!!! Lui “Si sono rotte le acque??. Io gli rispondo NO!!è NATA!!!!!! Chiama subito l’ambulanza! Eravamo lì, io in un lago enorme di sangue…lei nel bidet che piangeva (ha pianto quasi subito..MENOMALE!!)… attaccata ancora al cordone ombelicale!!
Arriva l’ambulanza, l’infermiera mi porta sul letto e mi mette una pinza al cordone. All’incirca alle 23:50 ci mettono sulla barella e di corsa all’ospedale. Arriviamo alle 00:02.
Portano lei in incubatrice (l’ho saputo dopo) e me in sala parto (mi puliscono tutta, mi fanno l’anestesia e mi mettono dei punti perchè ero lacerata).
Hanno registrato la sua data di nascita alle 00:02..bohhh!!! Comunque, dormo lì in una stanza accanto alla sala parto e il giorno dopo mi fanno vedere mia figlia.
Non potete capire i pianti appena l’ho vista. Un parto un po’ speciale anzi direi diverso dal normale..ma sicuramente UNICO!!
Photo Credits | Thinkstock
Sembri uscita fuori dal programma ‘Non sapevo di essere incinta’…l’unica differenza è che lo sapevi! Un abbraccio a mamma e figlia. 😉
Complimenti, io sarei svenuta …..
Complimenti da vero!!!