problemi con Poste Italiane

Riscontrati problemi con Poste Italiane oggi: prudenza su attacco hacker

Occorre molta prudenza, questo pomeriggio, in merito alle segnalazioni secondo cui sarebbero in corso problemi con Poste Italiane. Il sistema non funziona, soprattutto in relazione all’utilizzo del proprio SPID, motivo per il quale sarà necessario fare molta attenzione nel corso delle prossime ore. In particolare in mattinata, sperando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile. Dunque, a distanza di una settimana circa dall’ultimo disservizio con PostePay, come abbiamo osservato con altro articolo sul nostro magazine, bisogna concentrarsi su un’anomalia per tante ragioni delicata.

problemi con Poste Italiane
problemi con Poste Italiane
contatti di mamme

Troviamo su WhatsApp contatti di mamme di cui non abbiamo il numero

Non è impossibile risalire ad alcuni contatti di mamme su WhatsApp. Attraverso WhatsApp è possibile comunicare in maniera totale con chiunque, quello di cui si ha però bisogno per farlo è avere un numero di cellulare della persona con la quale si ha intenzione di scambiare messaggi, audio, file, foto e così via. Questa è sempre stata la regola principale per utilizzare WhatsApp, senza numero di cellulare dell’altro interlocutore non si può avviare alcun tipo di comunicazione. Eppure esistono degli escamotage che permettono di trovare qualcuno su WhatsApp anche se non si dispone del suo numero di cellulare.

contatti di mamme
contatti di mamme
NoiPA

Lunghi tempi di attesa per assistenza NoiPA che non funziona: replica oggi per le mamme

Diverse mamme, stando a quanto raccolto sui social, stanno incontrando difficoltà oggi. Dobbiamo prepararci ad andare incontro a lunghi tempi di attesa per quanto concerne l’assistenza NoiPA, a prescindere dalla tipologia di problema che abbiamo affrontato negli ultimi mesi. Riscontri che tardano ad arrivare, a prescindere dal modo in cui avete aperto i ticket. Di sicuro qualcosa va cambiato, ma allo stato attuale non possiamo aspettarci miglioramenti a stretto giro per coloro che hanno bisogno di riscontri a breve termine. Vediamo più da vicino quali siano le anomalie più frequenti e le risposte da parte dello staff tecnico.

NoiPA
NoiPA
riprendere a studiare

Come riprendere a studiare dopo anni di pausa: 6 consigli

Il mondo del lavoro sta diventando ogni giorno più selettivo e competitivo, motivo per cui sempre più persone decidono di iscriversi all’università anche in età adulta. Ma c’è anche chi, dopo tanto tempo, decide di inseguire quella passione accantonata da anni e ricomincia a studiare. Però, dopo tanti anni di pausa, tornare allo studio non è facile: ecco alcuni utili consigli per affrontare al meglio un nuovo percorso accademico.

riprendere a studiare
riprendere a studiare