Natale al Bioparco, gli appuntamenti del 9 dicembre a Roma

Spread the love

La fuga di Babbo Natale, Animali sotto zero, Dai da mangiare a Sofia… sono solo alcuni degli appuntamenti in programma anche nella giornata di domenica 9 dicembre al Bioparco di Roma: Natale al Bioparco è l’evento organizzato per le famiglie che renderà ancora più divertente la visita al Bioparco di Roma. 

Appuntamento il 9 dicembre dalle ore 11 alle ore 16 con tanti eventi organizzati nel corso della giornata e tante attività comprese nel prezzo del biglietto: tutte le attività sono su prenotazione che dovrà essere effettuata il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

Ecco gli appuntamenti: 

La fuga di Babbo Natale: è uno spettacolo che racconta come Natale sia alle porte ed è quasi tutto pronto… ma manca proprio… Babbo Natale! Ce la faranno i folletti a preparare tutto?!? Non mancheranno acrobazie, ricette e sinfonie, tutti saranno coinvolti per risolvere il grosso impiccio e salvare il Natale!

Due gli orari degli spettacoli: h12.30 e h14.30

Laboratorio creativo-manuale: è dedicato a tutti i bambini per realizzare le decorazioni natalizie da appendere all’albero… utilizzando tanti materiali diversi, colla, colori, bottoni, stoffe, nastrini colorati….e ovviamente tanta fantasia! Non mancheranno letture natalizie e un albero per appendere i propri desideri e pensieri sulla natura e l’ambiente.

Animali sotto zero – Visita guidata

Una visita guidata alla scoperta delle specie che sopravvivono al freddo.

Orari partenza visite: 11.00 – 12.00 – 13.15 – 14.15

Attività su prenotazione 

A TuxTu con la natura

Vivremo l’emozione di entrare in contatto con tanti animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

Dai da mangiare a Sofia 

Un incontro molto speciale con l’elefante Sofia, cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.

Lascia un commento