Leolandia, gli appuntamenti per i bambini per la Pasqua 2015

Spread the love

Tutto è pronto per la riapertura di Leolandia. Il parcogiochi di Capriate, in provincia di Bergamo, tornerà ad accogliere i piccoli visitatori a partire dal 28 Marzo. Si preannuncia una Pasqua all’insegna del divertimento per molte famiglie. Grandi novità ad attendere i visitatori, a partire da quattro nuovi spettacoli ed una sorpresa riguardante il mondo di Peppa Pig: un’area interamente dedicata alla maialina più famosa d’Italia di ben 2.500 mq all’interno della quale i bambini saranno catapultati in una serie di esperienze interattive che li vedranno interagire direttamente con la loro beniamina.

Parco giochi

 

Oltre a poterne visitare la casa, cameretta piena zeppa di giocattoli compresa, non appena fuori si avrà la possibilità di scorrazzare per il parco giochi di Peppa all’interno del quale dare libero sfogo alla propria vitalità correndo da un lato all’altro, saltando nelle pozzanghere, scivolando e facendo i propri giri sulla macchina di papà Pig.

Le novità non finiscono quì perchè in programma, tra gli appuntamenti per tutta la famiglia, ci sono 4 nuovi spettacoli: durante i fine settimana chi avrà voglia potrà assistere a “l’Allegra Fattoria”, nell’ambito del quale scoprire il fantastico mondo dei pappagalli di Leolandia; alla “Fiesta al Saloon”, per venire rapiti dalle caratteristiche atmosfere del west sulle note della musica messicana; ed ancora ad “Assalto al Galeone”e “La Bussola del Mare” che racconterà la storia vera della piratessa Mediterranea.

Anche durante la settimana le attività non sono da meno. Durante gli altri giorni è possibile comunque partecipare a numerosi appuntamenti con gli animali presenti nel parco per conoscerli dal vivo facendo le prime esperienze con quelli che vivono in fattoria, nell’acquario e nel rettilario. Ma non finisce quì perchè Leolandia offre ai propri visitatori tantissime altre attrazioni fra giochi e giostre come le rapide di Leonardo, l’Electro Spin, la donna Cannone ed il Golden River. Non perdete la possibilità di passare una Pasqua inaspettata con i vostri bambini.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento