Il leggero arrossamento da pannolino è un problema fastidioso per i bambini e per le mamme diventa spesso necessario risolvere il disturbo subito, prima che si trasformi in un eritema vero e proprio. Spesso le mamme, prima di arrivare alla crema giusta per i propri figli, provano diversi tipi di paste, che non sempre però risolvono il problema.
BabyFoille è la pasta protettiva dall’azione lenitiva, studiata da Sanofi per proteggere la pelle dei più piccoli, attenuando i fastidi provocati dall’irritazione da pannolino e favorendo la rigenerazione dell’epidermide.
Si tratta di una pasta che possiede una formulazione unica sul mercato poiché associa l’ossido di zinco al 27% all’olio di pesce, ricco di vitamina A. Un mix che favorisce l’idratazione della pelle e la protezione dagli agenti esterni.
BabyFoille è un prodotto che non contiene parabeni, ha una profumazione gradevole e un’apertura pratica: con il tappo “flip-top” polvere e batteri hanno più difficoltà ad intrufolarsi, per un’igiene totale.
La pasta non ha limiti di applicazione, anche se ovviamente non è mai il caso di esagerare. A seconda delle necessità, potrete quindi adoperarla più volte al giorno, spalmandone un sottile strato. Utilizzatela, però, dopo aver lavato e asciugato la parte interessata. Se poi l’irritazione è causato dal pannolino, potete applicarla ogni volta che lo cambiate. Non va usata sulle mucose e la trovate in farmacia nelle confezioni da 145g e 65g.
C’è un’altra sorpresa per le mamme con BabyFoille: fino al prossimo 31 dicembre 2013, sarà possibile partecipare al concorso “Vinci un anno di pannolini”. Come fare a tentare la fortuna? Dovrete acquistare una confezione di pomata da 145g che riporta il bollino adesivo, registrarvi al sito per scoprire subito se siete riusciti ad acciuffare il premio. Potreste portare a casa uno dei buoni spesa del valore di 700 euro. Con BabyFoille, quindi, vostro figlio è felice e voi risparmiate in termini di tempo, ansia e soldi.