Sei una mamma fissata con le cose belle? Ti piacciono gli oggetti di design? Allora M’Home di Inglesina è la linea di prodotti per la puericoltura che più si addice alla tua personalità. Non è detto che seggioloni, fasciatoi e co. per essere pratici e funzionali debbano essere necessariamente brutti, per questo Inglesina ha creato M’Home, un linea che si addice a convivere con i mobili moderni che hai in casa, che arreda grazie al suo disegno semplice e di gusto. M’Home è una linea di prodotti in grado di coniugare innovazione e gusto estetico. Come leggiamo dalla presentazione di M’Home
I seggioloni Zuma e Club, ad esempio, sono studiati per arredare qualsiasi ambiente, garantendo un’attenzione particolare all’ergonomia e alla facilità d’utilizzo. La sdraietta Loft si caratterizza per il design lineare ed innovativo, mentre il fasciatoio Spa è un prodotto particolarmente utile e funzionale per l’ambiente bagno.
In realtà Inglesina è da sempre un marchio che ha saputo porre la giusta attenzione al “look” delle sue carrozzine e dei suoi passeggini ed oggi con M’home ha sposato ufficialmente la filosofia del pratico e bello. Per rafforzare questo concetto Inglesina ha scelto di affidare la promozione di M’Home ad una serie di mamme che lavorano e amano coniugare la cura dei loro figli con prodotti esteticamente belli e funzionali, loro sono M’Home People. Le mamme M’Home People sono Silvia Robertazzi, direttrice del portale di design del Corriere della Sera, le collaboratrici di Casa Facile Rossella Crimella ed Elena Favetti, insieme ad altre affermate giornaliste come Paola Occhipinti, free-lance dei settori beauty, benessere, moda, Tricia Di Girolamo ed Ilaria De Bartolomeis.
Io adoro gli oggetti di design e mi piace che anche le cose dei miei figli siano belle, e tu?