Non so quante volte mi è capitato di parlare con delle donne che avevano partorito da poco che mi hanno confessato quanto mancasse loro il pancione, quella sensazione magnifica di poter accarezzare il proprio cucciolo nel grembo. Alcune dicono, sai che proprio non mi ricordo di che forma fosse la mia pancia?
Se sei ancora incinta e vuoi avere un ricordo indelebile del tuo stato, ho trovato in rete qualcosa che fa al caso tuo, la Belly Mask, il calco della pancia in gravidanza. Ti sembra una follia? Io lo trovo divertente e inusuale, in poche parole unico. Ho scoperto sul sito alwaysremember.it che questa pratica è nata in Olanda e si è poi diffusa a macchia d’olio, soprattutto negli States dove è diventato un vero cult.
Il Belly Mask è un ricordo fantastico, che immortala il corpo della donna incinta e della vita che tenuto e custodito dentro di se. Il nostro desiderio è quello di dare alle future mamma la possibilità di creare la scultura della propria gravidanza con prodotti di alta qualità, nella comodità della propria casa, realizzandola con il proprio partner o con le amiche, e fissare, così, un ricordo indimenticabile! Belly Mask è un prodotto unico, che cattura la fase emozionale dei momenti della trasformazione durante la gravidanza in versione tridimensionale, che si potranno toccare e conservare per sempre, fedeli ai momenti che l’hanno generato, andando oltre le foto che immortalano soltanto un’immagine bidimensionale.
Così Alwaysremember racconta della Belly Mask.
Il kit per effettuare il calco si può ordinare sul sito e poi essere preparato a casa in tutta sicurezza per te e per il tuo piccolo, avrai solo bisogno dell’aiuto di qualcuno per ottenere un risultato perfetto. Quando avrai tra le mani il tuo pancione potrai scegliere se lasciarlo bianco oppure se colorarlo come preferisci.
Divertente, no?
2 commenti su “Il Belly Mask: ovvero il calco della pancia in gravidanza”