La polizza parto Doctor più Evolution di Toro Assicurazioni

Spread the love

polizza parto Doctor più Evolution Toro Assicurazioni

Ieri vi abbiamo parlato di Saracheck up, la polizza assicurativa che copre le spese del parto; oggi parliamo di Toro Assicurazioni che tra i vari pacchetti personalizzati a seconda delle esigenze, all’interno della sezione “Per te e la tua impresa”,  ne ha anche uno chiamato “Doctor più Evolution” il cui claim è Essere più sereni in caso di malattia.

Si può scegliere tra quattro combinazioni di garanzia. In quella chiamata “Intervento chirurgico”, parlando in maniera specifica del parto Doctor Più Evolution rimborsa le spese sostenute per il parto naturale, cesareo, aborto spontaneo, terapeutico o post-traumatico.

Le altre scelte sono: Grande Intervento Chirurgico, Intervento Chirurgico + Alta Diagnostica, Intervento Chirurgico + Alta Diagnostica + Ricovero senza Intervento Chirurgico. Quest’ultima è la più completa ed al cui interno si possono trovare prestazioni aggiuntive e relative al ricovero per complicazioni a seguito di interruzione volontaria della gravidanza e le cure prestate ai figli neonati e adottati per un periodo di sei mesi, anche se non assicurati.

Durante il ricovero in ospedale questa polizza garantisce la ricerca di baby sitter o il trasferimento dei bambini presso parenti.

Interessante anche la polizza chiamata “Grande Avvenire con Lode“, che è quella che pensa al futuro dei figli e che permette loro, al termine delle scuole superiori di avere un valido supporto economico che li aiuterà nelle varie scelte sia di studio che di lavoro.

Maggiori informazioni all’interno del sito web Toro Assicurazioni alle sezioni “Doctor Più Evolution” e “Grande Avvenire con Lode

Lascia un commento