Se a voi e alle vostre bambine è piaciuto il film Alice in Wonderland e volete rivivere le atmosfere della storia, non dovete far altro che andare dal 20 aprile in poi nei punti vendita Prénatal; a partire da questa data, infatti, sarà disponibile la collezione Alice in Wonderland by Disney, creata sull’onda del successo del film.
La collezione propone abitini e magliette pensate per le bambine ma anche per le mamme in modo da poter sfoggiare lo stesso look e per rivivere insieme le emozioni del mondo di Alice.
La collezione di abiti dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie si compone di due in body in jersey, disponibili nelle taglie comprese tra 1 e 12 mesi, due t-shirt in jersey per bambine da 1 a 8 anni, due abitini con maniche corte in jersey, proposti per bimbe da 1 a 8 anni, e due t-shirt per le mamma, disponibili dalla taglia S alla L.
Tutti i capi sono in tessuto jersey e proposti nelle tonalità del bianco e del fucsia; gli abiti sono caratterizzati dall’immagine di Alice insieme agli altri protagonisti del film come lo Stregatto, il Bianconiglio e il Cappellaio Matto. Accanto alla collezione di abiti ce ne una di accessori sempre ispirati al mondo di Alice, come il cerchietto e il set di braccialetti con le perle e il ciondolo di Alice, disponibile sia per le bimbe che per le mamme.
Per darvi un assaggio della collezione Prénatal Alice in Wonderland by Disney, vi proponiamo una gallery con i capi nella versione fucsia.
[via] [http://www.prenatal.it/]
1 commento su “La collezione Prénatal ispirata al film “Alice in Wonderland””