Casting Brums: cercasi volti per campagna invernale

Spread the love

Casting Brums

Brums ha lanciato un casting un po’ particolare; è alla ricerca di una mamma e di un bambino che faranno da testimonial per la campagna pubblicitaria Brums A/I 2010.

Partecipare è molto semplice. Le mamme che desiderano prendere parte al casting/concorso non dovranno fare altro che inviare una foto che le ritragga insieme al loro bambino (o bambini); le foto verranno poi messe in rete (dopo essere state visionate dalla società promotrice), inserite nell’apposita sezione e votate dai lettori del sito.

Riporto, così come contenuto all’interno del regolamento (che potete leggere andando a questo link) le modalità con cui si assegnano i punteggi:

– 10 punti per ogni codice BRUMS inserito (visibile grattando la pellicola sullo spazio riservato al codice nella cartolina distribuita presso i punti vendita e legata all’acquisto in un negozio BRUMS). La cartolina con il codice verrà fornita dai punti vendita che aderiscono all’iniziativa una per ogni acquisto di almeno un capo BRUMS. Il codice dopo essere stato in inserito non potrà essere più utilizzato. Il software che gestisce il concorso lo annullerà.
– 5 punti se si inserisce il codice che si trova sulla pagina pubblicitaria Brums all’interno della rivista Donna Moderna (num. 8, 9 e 11 del 2010); Il codice potrà essere inserito una sola volta per ogni foto caricata.
– 1 punto per ogni amico che si registra cliccando sul link inviato via mail o via social network dall’invitante (ogni indirizzo email può quindi votare una sola foto)

Le 30 foto che avranno totalizzato il punteggio più alto parteciperanno ad una selezione finale per scegliere i nuovi testimonial Brums! Per inviare le foto avete tempo fino al 4 aprile. Non c’è tempo da perdere: scattate ed inviate subito la vostra foto.

In bocca al lupo!

(Foto: brums.com)

3 commenti su “Casting Brums: cercasi volti per campagna invernale”

Lascia un commento