Arriva una nuova veste grafica per Boing, il canale 40 del digitale terrestre tutto dedicato ai bambini. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze dei piccoli e per questo il nuovo payoff creato si presenta semplice ma allo stesso tempo di impatto, chiamando a raccolta anche tanti dei personaggi del canale, gli Animadz, da Dino, a Maissa, da Katrina a Otto, Bo e Bobo.
Si mescolano, si alternano, si scambiano delle parti del corpo non appena vengono sfiorati dal nuovo logo di Boing più che mai in movimento. E per sottolineare ancora una volta di più la dinamismo del nuovo logo, ecco che sono state realizzate anche 20 Grapich Moments, delle pillole video che, proprio puntando sul gioco dello “Stop&Play”, animeranno i personaggi più famosi del canale.
Pillole tutte da vedere che sono state raccolte una Social Video Page sulla pagina Insieme è Meglio che metterà alla prova bambini e genitori i quali potranno divertirsi a giocare con gli Animadz aiutandoli a compiere piccole azioni apparentemente difficili sottolineando, implicitamente, l’importanza di un valore come la collaborazione. E a disposizione c’è anche un video da vedere che coinvolge tutti i protagonisti di Boing.
Dallo scorso mese il canale ha un aspetto completamente rinnovato: una programmazione rivista e impreziosita da nuovi cartoni animati e nuovi show. Insomma una mini rivoluzione riguarderà Boing, da sempre molto vicino alle esigenze di bambini e ragazzi. Non a caso la programmazione del canale è tutta improntata su cartoni animati, film, telefilm, documentari e produzioni originali italiane di grande qualità. Il nuovo logo per il momento è stato introdotto soltanto in Italia ma nel giro di poco tempo la nuova immagine sarà adottata anche da Spagna, Francia e Sud Africa ovvero tutti quelle nazioni nelle quali il canale Boing va in onda con una speciale programmazione tutta dedicata ai piccoli.