Bioparco di Roma, le mamme pagano la metà

Spread the love

La mamma è sempre la mamma e il Bioparco di Roma le dedica una settimana intera per ringraziarla: per tutta la settimana, dal 7 al 13 maggio, le mamma che entrano al Parco pagano la metà del biglietto di ingresso. Un modo piacevole per incentivare una giornata all’insegna della scoperta degli animali ospiti del Bioparco e per rafforzare il legame fra madre e figli.

L’ingresso ridotto è previsto per tutta la settimana, ma chiaramente le iniziative culmineranno nel corso della giornata di domenica 13 maggio che coincide con la Festa della Mamma. 

Inoltre domenica 13 maggio sono previsti una serie di iniziative e attività. 

• Laboratori creativo-manuali per mamme e figli per realizzare insieme un ricordo speciale.

•Visita guidata Mamme da record: tra giraffe, leoni, orsi ed elefanti per scoprire le peculiarità del mondo animale e del legame mamma-cucciolo.

•Partenza visite: alle 11.30 – 12.45 – 14.30 – 15.45.

• *Attività su prenotazione

• Un legame lungo 10 anni: tanto è il tempo che il piccolo trascorre con la madre prima di diventare autosufficiente! Come mai? Scoprilo in compagnia di un operatore didattico che svelerà molte curiosità su una delle scimmie più simili a noi.

•Presso l’area degli oranghi dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 17.30

Nel corso della giornata e durante i pasti degli animali, i keeper del Bioparco racconteranno ai visitatori le particolarità del legame tra le mamme e i loro cuccioli concentrandosi in particolare sui macachi del Giappone (ore 11.00), i lemuri catta (ore 11.30), gli orsi (ore 12.30), gli scimpanzé (ore 14.00), l’ippopotamo anfibio (ore 14.30), lupi (ore 15.00) e la foca grigia (ore 16.00.).

Tutte le prenotazioni possono essere effettuate all’ingresso del parco il giorno stesso della visita al desk prenotazioni e le attività sono comprese nel prezzo del biglietto.

 

photo credits | bioparco

Lascia un commento