Neonata sott’acqua
Spesso i neogenitori si lasciano prendere dal dubbio che il proprio bebè sia troppo piccolo e delicato per affrontare un tale genere di sport. Niente di più sbagliato.
Neonato con salvagente
Il baby nuoto rappresenta un’attività destinata non solo ai bambini, ma anche ai loro genitori. Sarete voi stessi ad immergere il vostro cucciolo in acqua, tenendolo dapprima in braccio.
Baby nuoto
Ad accompagnarvi in questa nuova avventura ci saranno degli istruttori qualificati che vi guideranno attraverso le verie fasi, che avverranno per gradi.
Esercizi nel baby nuoto
Il baby nuoto si esplica attraverso una serie di esercizi che serviranno in un primo momento ai vostri piccoli per prendere familiarità con il nuovo ambiente e per far si che vi si abituino nel migliore dei modi.
In acqua con la mamma
Per ovvie ragioni gli esercizi da effettuare, mirati al rafforzamento dei muscoli del corpo, saranno leggeri e tali non solo da non fare affaticare i bambini, ma anche da fare trascorrere loro qualche piacevole ora tra relax e divertimento.
Un tuffo nell’acqua
Il baby nuoto rappresenta un’attività adatta alla loro età ed utile, allo stesso tempo, per far si che non perdano la naturale dimestichezza con la loro abilità acquatica.
Relax in acqua
Tra i benefici del baby nuoto il rilassamento che ne deriva, sia per i bambini, per il fatto di ricordare loro la permanenza al sicuro nel pancione della mamma, che per i loro genitori.
Baby nuoto in sicurezza
Ovviamente il tutto avverrà nella massima sicurezza: le attività vengono svolte sempre sotto l’attenta supervisione del personale preposto. A disposizione ci sono salvagenti, braccioli e tubi capaci di sostenere i vostri bambini in ogni momento.
Photo Credits | AnikaNes / Khoroshunova Olga / Khoroshunova Olga / Ilyashenko Oleksiy / | liseykina / Alex Andrei / Roman Suslenko / Jjustas / Shutterstock.com