Tutto è pronto per l’apertura di Fly Emotion-Aerobosco, il parco divertimenti sospeso da terra di Bema, in provincia di Sondrio. La meta ideale per trascorrere una piacevole giornata con i bambini adesso che l’estate è ormai entrata nel vivo. Aprirà le porte il 28 giugno Fly Emotion-Aerobosco e promette già grandi avventure per bimbi e genitori. A pochi chilometri da Milano, il parco è totalmente immerso nella natura con aria fresca ed ambiente pulito e tranquillo.
All’interno del parco ci si potrà cimentare in emozionanti percorsi di abilità sospesi per aria, tra passerelle di legno che vi faranno assaporare il brivido della caduta, ponti tibetani e salti nel vuoto. Tra quelli previsti ben 4 percorsi, uno dei quali è interamente dedicato ai più piccoli. Gli altri tre, invece, potranno essere intrapresi da adulti e ragazzi. All’interno del parco ci si potrà lasciare andare a nuove esperienze come quella del volo in quota agganciati, in tutta sicurezza, ad una fune con una speciale imbragatura, sulla Valle del Bitto tra i paesi di Albaredo per San Marco e Bema.
Una giornata in montagna all’insegna del divertimento e di emozioni indimenticabili, mai provate prima, il tutto in piena sicurezza, ad iniziare dal totale rispetto delle normative UNI EN e dalla possibilità di effettuare dei preventivi training con istruttori specializzati. I visitatori saranno forniti di un equipaggiamento di sicurezza composto da imbraco, caschetto e carrucola per zip-line. Per tutta la durata del percorso si rimarrà aggangiati con una fune anti caduta.
Il biglietto di ingresso al parco avventura ha un costo di 18 euro o di 15, se abbinato all’attrazione Fly Emotion-Aerofune (che ha invece un costo variabile a seconda del periodo e dell’età). I percorsi hanno una durata di circa due ore. Non perdete la possibilità di trascorre la giornata a stretto contatto con la natura, sempre in movimento ed in un clima di serenità, insieme ai vostri.
Photo Credit | Thinkstock