Prenota la tua crociera Royal Caribbean e scopri come ricevere una buono del valore di 200 euro

Spread the love

2010-04-23_230014

La famiglia, i bimbi piccoli, il lavoro, tolgono ad una mamma praticamente tutto il tempo a disposizione e, a volte, ci si ritrova a pensare, magari la sera quando tutti finalmente dormono, che una vacanza sarebbe proprio quello che ci vuole. Il cuore sobbalza per qualche secondo e poi mille pensieri affollano la testa, ricordando che partire richiede una spesa non indifferente e alcuni viaggi non sono adatti ai più piccoli. La Royal Caribbean risolve entrambi i problemi, visto che offre servizi adatti ad ogni età ed esigenza e, in più, propone un interessante concorso che permetterà di risparmiare fino a 200 euro. La compagnia di navigazione preferita dai cultori della crociera, grazie al comfort e alle moltissime tratte coperte, lancia  infatti un’offerta che consentirà agli utenti interessati di spendere il proprio bonus a bordo delle navi Splendour of the seas e Navigator of the Seas. La campagna pubblicitaria, valida fino al prossimo 30 maggio, fornirà la possibilità di prenotare un viaggio fino al 5 giugno e ricevere l’omaggio, a tutti coloro che interagiranno con il video promozionale che racconta la vita sulle navi del gruppo e le iniziative proposte a bordo e cliccheranno su questo link, compilando l’apposito form.

Ma le belle notizie non arrivano mai da sole ed infatti, sarà possibile pure girare un filmato ed inoltrarlo fino al prossimo 30 settembre, per partecipare al concorso che mette in palio un invito all’inaugurazione della Allure of the Seas, la nave di nuova generazione Oasis. Una esperienza che farà certamente divertire anche i vostri figli e, tentando la fortuna, magari i vincitori potreste essere proprio voi. Ottenere il bonus è molto semplice: basta cliccare sul link e registrarsi compilando il form che si presenta sullo schermo del computer. Il modulo va stampato e conservato,  in quanto sarà indispensabile all’atto della prenotazione per ricevere l’omaggio. Il cliente interessanto che si recherà all’agenzia dovrà consegnare all’agente di viaggio il voucher stampato, che gli permetterà di prendere direttamente il buono.

Del resto i ragazzi amano le vacanze di mare e con una crociera relax e divertimento sono assicurati, qualunque sia la vostra meta. In tal senso, non c’è che l’imbarazzo della scelta visto che la Royal Caribbean, solca i mari di gran parte del mondo, dai Caraibi, al Mediterraneo, fino ad arrivare agli iceberg dell’Alaska. Per regalare ai clienti una esperienza indimenticabile, inoltre, ha letteralmente trasformato il modo di vivere una crociera. Ha, infatti, portato per la prima volta su di un mezzo di trasporto navale, una serie di attrazioni, adatte a tutti i gusti e a tutte le età, come la parete da freeclimbing, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, la Royal Promenade, il Surf Park, il boxing ring, il Central Park. Curiosa è, poi, l’AcquaTheater, una sorta di giostra costruita a mano. Un appuntamento per tutte le età e una esperienza che nella vita fa davvero la differenza.

Lascia un commento