Buone notizie per gli utenti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma: venerdì scorso sono state inaugurate le nuove sale destinate agli ambulatori specialistici nella sede di San Paolo, ovvero in viale Ferdinando Baldelli; alla cerimonia di apertura erano presenti il sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’Arciprete della Basilica di San Paolo Fuori le Mura, Francesco Monterisi e presidente del Bambino Gesù Giuseppe Profiti.
I nuovi locali ospitano diverse attività specialistiche pediatriche, tra le quali chirurgia neonatale, neurologia infantile, oculistica, psicologia e neuropsichiatria infantile, e un presidio stabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico. A proposito delle attività proposte nei nuovi locali, il sindaco Alemanno ha detto:
Il nostro dovere è fare in modo che le eccellenze del Bambino Gesù possano espandersi nella città. Questo poliambulatorio è una grandissima opportunità perché è facilmente accessibile.
Ma non solo; il presidente Profiti ha spiegato che entro il 2012 saranno realizzate due strutture di due piani che dovranno diventare una nuova sede del Bambino Gesù e ospitare un poliambulatorio e un centro ricerche.
Tra i pregi delle nuove sedi ambulatoriali c’è il fatto che si trovano molto vicine alle linee della metropolitana e di altri mezzi pubblici, il che le rende facilmente fruibili a tutti i cittadini; non a caso, si stima che nella nuova struttura transiteranno circa 350mila pazienti l’anno.
Voglio lavorare da bagno più pulito e le stanze del palazzo e qualsiasi server io Xi sotto Hamarneh voi e vi amo con tutto il cuore
Sosteneva che Dio vi benedica
Voglio essere un volontario si
Ho messo tutti i miei sforzi e il vostro servizio in hamarneh
Vi prego di inviarmi un visto di lavoro per l’ambasciata italiana nello Yemen
Sotto Hamarneh e un server per voi di essere
Gratzi
god bless
Adel Ahmed
my mobile:00967737344206
Sana’a
Yemen
http://www.sabaint.yemen