Se avete intenzione di trascorrere una giornata all’aria aperta all’insegna della solidarietà, allora non lasciate scappare l’occasione di partecipare alla Festa Amici Cucciolotti/Rifugi Aperti: la settima edizione si rinnova per la giornata di oggi, domenica 10 giugno in tutta Italia e ovviamente con la partecipazione attenta dei volontari Enpa pronti a organizzare nei rifugi una giornata divertente all’insegna dei cucciolotti di tante razze.
L’appuntamento per la giornata di oggi si rinnova con i volontari Enpa presenti nelle piazze di molte città italiane e pronti ad aprire le porte dei rifugi mostrando a tutti coloro ce interverranno alla festa, questo che è stato fatto nel corso di questi mesi. Per poter partecipare è necessario conosce in dettaglio i punti raccolta: è sufficiente collegarsi link www.enpa.it e consultare la cartina che è in continuo aggiornamento, dove troverete luoghi, orari e programmi di tutti gli eventi della giornata della festa degli amici cucciolotti.
E tutti i partecipanti alla giornata riceveranno in dono l’originale diario scolastico “Amici Cucciolotti 2018/2019”.
La festa è organizzata per i giovani collezionisti, la Festa Amici Cucciolotti e vedrà i ragazzi giovani collezionisti pronti per lo scambio delle “figurine che salvano gli animali” per scambiarsi i parlottini, la novità dell’anno. Partecipando all’iniziativa “Amici Cucciolotti 2018”, milioni di bambini e le loro famiglie hanno aiutato a riempire ben 10 milioni di ciotole di cibo regalate ai trovatelli che son ostati accuditi dai volontari Enpa, ma la raccolta non è finita e potrete continuare a partecipare alla raccolta acquistando le figurine della Pizzardi editore.