Se ti chiami George d’Inghilterra, sei il figlio del principe William e di Kate Middleton, alias i Duchi di Cambridge, allora ogni compleanno si trasforma in un evento.
È quanto è accaduto anche quest’anno: il piccolo George festeggia il 22 luglio i suoi primi quattro anni e Kensington Palace lo omaggia con una foto speciale.
Si tratta del nuovo scatto ufficiale del principino George che è stata stata scattata a Kensington Palace poche settimane fa alla fine di giugno da Chris Jackson, il fotografo di Getty Images dei reali e mostra un sorridente George in primo piano. Camicetta alla coreana (come prescrive il dress code reale), a righe, il piccolo George sorride felice.
Il duca e la duchessa sono lieti di condividere questa bellissima foto mentre celebrano il quarto compleanno del principe George e ringraziano tutti per i messaggi ricevuti.
Si legge nella didascalia accanto alla foto che riporta una sezione del comunicato di Palazzo.
E condividere lo scatto sarebbe stata proprio un’idea di mamma Kate che non è certo nuova a iniziative del genere. Anche in altre occasioni la Duchessa aveva scattato delle foto private della piccola Charlotte pubblicandole sul profilo ufficiale di Palazzo e anche in questa occasione, ha voluto condividere il nuovo scatto di George diventato ormai un beniamino non solo degli inglesi.
E proprio in questi giorni il principino ha partecipato al viaggio ufficiale in Polonia e in Germania insieme al papà William, alla mamma Kate e alla sorellina Charlotte. Ma è tornato giusto in tempo per festeggiare il suo compleanno in Inghilterra.