Se il Natale è la festa dei bambini cosa può esserci di più magico che regalare a tuo figlio la possibilità di vivere un sogno? Portalo a Disneyland Paris, un luogo dove le favole diventano realtà. Il parco è bello da vivere durante tutto l’anno, io ci sono stata questa estate e non lo dimenticherò mai, certo è che sotto il periodo delle feste natalizie Disneyland Paris si veste di nuovo e propone a te e alla tua famiglia una esperienza emozionante ed indimenticabile.
Andando in questo periodo troverai ogni angolo addobbato a festa, i personaggi come Minnie, Topolino, Pluto e tutta la loro banda vestiti di bianco e rosso, un’atmosfera in grado di incantare grandi e piccini. Ma vediamo cosa offre di nuovo il parco in questo Natale 2009.
Entrerete e sarete accolti dai personaggi, potrete passeggiare sulla Main Street e stupirvi di vedere nevicare, farete shopping nei numerosi negozi del Parco ma non solo. Assisterete al musical on ice della banda di Topolino chiamato Topolino e l’inverno magico, potrete partecipare ogni giorno all’accensione dell’albero di Natale più grande che voi abbiate mai visto, un’emozionante cerimonia celebrata dall’assistente di Babbo Natale e da tutti i suoi amici.
E se poi ti dicessi avrete la possibilità di assistere ad una parata tutta dedicata la Natale in cui il famoso Babbo è il protagonista principale? E’ sì perché quest’anno Babbo Natale ha messo il suo ufficio proprio a Disneyland Paris, nell’area di Frontierland potrete scoprire Il villaggio di Babbo Natale, una pittoresca casetta di legno pronta ad accogliere i bambini di tutto il mondo e dove tuo figlio potrà scrivere ed imbucare la sua letterina.
Descriverti tutto quello che potrai vedere è impossibile, ti invito solo ad andare perché non c’è cosa più bella che vedere lo stupore, la meraviglia e l’emozione negli occhi di un bambino che varca la soglia di un sogno.
E non dimenticare che in questo periodo potrai anche usufruire di una speciale promozione, i bambini sotto i sette anni non pagano e all’atto delle prenotazione scegliendo un soggiorno di tre notti te ne verrà regalata una quarta.
Buon toponatale!