Natale è vicino e se vi state chiedendo cosa vorrebbe ricevere una futura mamma veniamo in vostro aiuto con una vera e propria lista dei desideri.
Massaggi
Esistono dei saloni e centri estetici specializzati in grado di offrire dei massaggi prenatale. Vengono utilizzati oli essenziali e molte mamme considerano questo trattamento un vero e proprio must da non perdere per potersi rilassare. Non dimentichiamoci che hanno un’azione benefica anche nei confronti del futuro nascituro.
Un libro o un film di buona qualità
Ricordatevi che subito dopo l’arrivo del piccolo avrete poco tempo per leggere o per guardare un film. Ecco perché sarebbe bene approfittarne prima. Il regalo perfetto che potrebbe farvi la vostra migliore amica; passerete così del tempo insieme.
Cena romantica
I vostri genitori oppure i vostri migliori amici potrebbero regalare a voi e alla vostra metà una cena indimenticabile nel vostro ristorante preferito o in quello in cui non siete mai riusciti ad andare, magari perché molto costoso.
Un romantico weekend
Anche in questo caso chi vi conosce bene potrebbe correre in vostro aiuto e regalarvi un paio di giorni all’insegna del relax … e del divertimento.
Una domestica
Non importa se per un giorno o per tre mesi. Per una futura mamma magari in procinto di partorire un aiuto in casa sarà comunque sia sempre molto gradito.
Un biglietto per una serata a teatro oppure per un concerto del vostro artista preferito.
Qualcosa che brilli … e qui non aggiungo altro.
Salve,
volevo segnalare questo nuovo servizio per compilare la propria lista dei desideri, magari puo’ essere d’aiuto alle mamme: “lista dei desideri.it” – Informazioni sull’iniziativa sono disponibili qui.