D’accordo, non è che tutte maturiamo il desiderio di un servizio fotografico come questo. Però a molte future mamme accade, durante la gravidanza, di voler recuperare la propria femminilità, di sentirsi ancora donne e non solo condizionate dal pancione.
Per quanto le guaine e i reggiseni comodi siano la nostra salvezza, è anche vero che con il Capodanno ci stuzzica e ci fa venire voglia di sentirci carine. Per fortuna oggi la moda viene incontro alle mamme e molti completini hanno misure adatte a seni, come dire, più pieni del solito.
Se poi optiamo per un tanga o per un perizoma non abbiamo certo bisogno di ricorrere ad una biancheria dedicata. Quando aspettavo mia figlia, devo dire la verità, non ho pensato molto a queste cose.
Col senno di poi, però, mi dico che un pizzico di follia e di divertimento avrebbe alleggerito il mio Natale con una pancia enorme, pronta ad esplodere come se portasse due gemelli (invece c’erano solo la mia piccola vitellina di tre chili e mezzo e tanta placenta).
Voi che mi raccontate mamme, avete vissuto bene o male il cambiamento del vostro corpo? E il vostro compagno? Vi lancerete in un completino rosso fuoco per il trentuno dicembre?
1 commento su “Lingerie di Capodanno per future mamme”