I racconti del parto, La storia di tiziana

Inizio qualche doloretto alle 23 circa ma avevo paura che mi avessero fatto male le ali di pollo perchè mancavano 10gg al termine.Tengo cronometrati i dolori, ma anche se forti sono lunghi e distanti, allora sto sul divano. Dopo un’ora circa ho un forte dolore alla schiena e dico a mio marito che è meglio andare in ospedale, non si sa mai.

Arrivo ero dilatata di 1cm ma quello già da qualche giorno, monitoraggio per un paio d’ore e mi dicono che non è travaglio, però visto la distanza da casa e i dolori molto forti,mi dicono che se voglio posso fermarmi un momento in sala d’attesa ed erano le 4.

Alle 4 e 3 minuti mi si rompono le acque,alle 5.30 io e la ragazza che c’era con me in sala travaglio chiediamo l’anestesia,ma li lascio cominciare da lei in quanto io non ero molto convinta di farla,infatti alle 6 sono di 10cm e inizio a spingere.

Alle 7,28 è nato Andrea sano come un pesce, ma un po’ bruttino…ha pianto solo dopo qualche secondo e lì mi sono agitata davvero perché non piangeva…..ma poi subito urla e urla allora tutto è passato e dolori a parte mi è andata bene!!!ciaooo

 

Lascia un commento