Bonnie baby è un brand nato nel 2004 dall’idea di una mamma e viene distribuito in Italia da Non solo latte. Lo scopo di Bonnie baby è quello di creare abiti per i più piccoli di lusso e di ottima qualità; il marchio viene scelto anche da numerose celebrità. Abitini di lusso ma che possono essere lavati in lavatrice senza che si rovinino. Bonnie baby presta particolare attenzione e cura anche ai dettagli; niente viene lasciato al caso.
Per la realizzazione dei capi che fanno parte della collezione A/I (che si chiama Skye Collection) hanno preso ispirazione dalle bellezze naturali delle montagne scozzesi. Cardigan, pantaloni, abiti più sportivi e per le bambine anche abiti stile impero.
Segnalo anche la Luxury Cashmere Layette; anche in questo caso i vari abiti possono essere lavati in lavatrice a 30°. Proprio così: cashmere e lavatrice .. un binomio che sembrava impossibile, per Bonnie baby non lo è stato. E questo vale anche per la Skye Collection. Ogni capo ordinato viene racchiuso in una deliziosa Bonnie Baby Giftbox e potete aggiungere anche un biglietto d’auguri.
Per voi la gallery con alcuni pezzi della collezione.